Il Volley Napoli alla prima di campionato 20232024

Prima di campionato 2023/2024 per il Volley Napoli, la squadra guidata da coach Veronica Masella, scenderà in campo sabato alle ore 18:00 alla Don Giustino Russolillo plesso Torricelli di Pianura contro ABN V. Academy Agropoli-Paestum. Il campionato campano di Serie C è ai nastri di partenza. La società azzurra in questo campionato di Serie C è inserita nel Girone B, composto da 11 squadre.

La carica di Vanessa Coppola

Il Volley Napoli si presenta in campo con l’ambizione di dominare le parti alte della classifica, con un obiettivo chiaro in testa. «Siamo super cariche e impazienti per l’inizio di questo campionato. – parla così la banda Vanessa Coppola – Vogliamo divertici, far vedere chi siamo e ovviamente vincere per portare a casa l’obiettivo stagionale. Il nostro impegno sarà fare sempre meglio di settimana in settimana e raggiungere il massimo risultato. Stiamo lavorando molto sull’intesa di squadra essendo tutte ragazze nuove. Stiamo cercando di conoscerci quanto più possibile e di entrare in sintonia l’una con l’altra così da poter entrare in campo in modo coeso. Devo dire che ci stiamo trovando tutte molto bene tra noi».

Le parole di Maria Musella

Parole d’ambizione anche da parte della banda Maria Musella. «Ho la fortuna di rincontrato molte amiche e compagne di squadra: si parte da un gruppo ben amalgamato e sarà divertente giocare insieme. Gli obiettivi della società mi sono sempre sembrati molto ambiziosi ed è il motivo per il quale ho abbracciato questa realtà. Anche io nel mio piccolo ho sempre cercato di puntare al massimo e quindi siamo sulla stessa lunghezza d’onda».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStudenti in piazza a Pomigliano d’Arco: “Non ci avrete mai come volete voi”
SuccessivoQuarto, le diede fuoco dopo lite condominiale: 48enne morta dopo un un mese e mezzo di agonia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.