Fruttivendolo ferito nel suo negozio a Volla dopo una lite con un cliente

Nel corso del diverbio il commerciante sarebbe stato colpito al volto dal suo "interlocutore" probabilmente con un'arma bianca

A Volla poco prima delle 13, i Carabinieri sono intervenuti in via Filichito dove un commerciante, titolare di un negozio di ortofrutta, mentre era all’interno del proprio esercizio ha avuto una discussione per motivi ancora non chiari con un uomo.

Nel corso del diverbio il commerciante sarebbe stato colpito al volto dal suo “interlocutore” probabilmente con un’arma bianca. L’aggressore è poi fuggito.

La vittima è stata trasportata dal 118 nell’ospedale Villa Betania ed è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. Impegnati nella ricostruzione dell’intera vicenda i carabinieri della Stazione di Volla.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, movida violenta: rissa fuori discoteca, due accoltellati nel centro storico
SuccessivoSant’Antonio Abate: “Spazi civici di comunità”, domani alle 16 la presentazione del progetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.