Giugliano: non accetta di essere stata lasciata e accoltella alla gola l’ex compagno

La donna, una 42enne, non accettando la fine della loro relazione, avrebbe colpito l’uomo: è stata arrestata per tentato omicidio

Questa mattina alle 7.30 i Carabinieri di Giugliano sono intervenuti nell’ospedale San Giuliano per una persona ferita: poco prima un 50enne incensurato del posto era stato portato dal 118 perché ferito alla gola con un’arma da taglio.

Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo avrebbe litigato con una 42enne, sua ex compagna, in via Pigna. La donna, non accettando la fine della loro relazione, avrebbe colpito l’uomo alla gola con un oggetto contundente per poi fuggire.

I carabinieri si sono messi alla ricerca della donna che è stata rintracciata nella sua abitazione dove è stata arrestata per tentato omicidio. L’arma usata dalla donna non è ancora stata trovata.

L’arrestata è stata portata in carcere in attesa di giudizio. Per la vittima una ferita lacero contusa alla gola giudicata guaribile in 15 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMercoledi 25 ottobre a Pompei, “Delirum” inaugura un nuovo format
SuccessivoOperatore ecologico spacciava droga mentre era in servizio, arrestato dai carabinieri a Napoli: preso in flagranza di reato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.