Home CATEGORIE Attualità A il Gazzettino vesuviano il Premio “Mimmo Castellano” 2023: 52 anni al servizio dell’informazione e dei lettori

A il Gazzettino vesuviano il Premio “Mimmo Castellano” 2023: 52 anni al servizio dell’informazione e dei lettori

A il Gazzettino vesuviano il Premio “Mimmo Castellano” 2023: 52 anni al servizio dell’informazione e dei lettori

Cinquantadue anni di storia al servizio dell’informazione e dei lettori, e di nessun altro: il Gazzettino vesuviano si è aggiudicato il Premio “Mimmo Castellano” 2023, la cui XII edizione si è svolta nel pomeriggio di venerdì scorso presso l’Auditorium Teatro “Sant’Alfonso Maria de Liguori” di Pagani. A ricevere il Premio come testata storica campana sono stati il direttore Gennaro Cirillo, il caporedattore centrale Francesco Ferrigno e Pasquale Cirillo, nipote ed omonimo del fondatore, editore della storica testata vesuviana.

A “il Gazzettino vesuviano” il Premio “Mimmo Castellano” 2023

Otto in totale le testate premiate con più di 40 anni di storia: il Gazzettino vesuviano con oltre 50 anni di attività, è risultato l’unico giornale della provincia di Napoli. Il Premio è organizzato ogni anno dall’Assostampa Campana Valle del Sarno, presieduta da Salvatore Campitiello, alla memoria del giornalista Mimmo Castellano, fraterno amico e collega del fondatore di iGv Pasquale Cirillo, padre dell’odierno direttore Gennaro, e nonno di Pasquale.

52 anni al servizio dell’informazione e dei lettori

Presenti alla premiazione una folta platea di autorità militari e civili, nonché rappresentanti dell’Ordine dei Giornalisti, e del presidente e del vicepresidente dell’Ordine campano, rispettivamente Ottavio Lucarelli e Domenico Falco. Alla cerimonia anche i familiari di Mimmo Castellano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Controlli Movida a Napoli nei quartieri di Chiaia, Vomero e Bagnoli
Next article Turris sconfitta nel derby: fase difensiva claudicante, troppi gol subiti, colpa non è solo del reparto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.