Il Gazzettino vesuviano | IGV

A il Gazzettino vesuviano il Premio “Mimmo Castellano” 2023: 52 anni al servizio dell’informazione e dei lettori

A Il Gazzettino vesuviano il Premio "Mimmo Castellano" 2023

Cinquantadue anni di storia al servizio dell’informazione e dei lettori, e di nessun altro: il Gazzettino vesuviano si è aggiudicato il Premio “Mimmo Castellano” 2023, la cui XII edizione si è svolta nel pomeriggio di venerdì scorso presso l’Auditorium Teatro “Sant’Alfonso Maria de Liguori” di Pagani. A ricevere il Premio come testata storica campana sono stati il direttore Gennaro Cirillo, il caporedattore centrale Francesco Ferrigno e Pasquale Cirillo, nipote ed omonimo del fondatore, editore della storica testata vesuviana.

A “il Gazzettino vesuviano” il Premio “Mimmo Castellano” 2023

Otto in totale le testate premiate con più di 40 anni di storia: il Gazzettino vesuviano con oltre 50 anni di attività, è risultato l’unico giornale della provincia di Napoli. Il Premio è organizzato ogni anno dall’Assostampa Campana Valle del Sarno, presieduta da Salvatore Campitiello, alla memoria del giornalista Mimmo Castellano, fraterno amico e collega del fondatore di iGv Pasquale Cirillo, padre dell’odierno direttore Gennaro, e nonno di Pasquale.

52 anni al servizio dell’informazione e dei lettori

Presenti alla premiazione una folta platea di autorità militari e civili, nonché rappresentanti dell’Ordine dei Giornalisti, e del presidente e del vicepresidente dell’Ordine campano, rispettivamente Ottavio Lucarelli e Domenico Falco. Alla cerimonia anche i familiari di Mimmo Castellano.

Exit mobile version