In via Vecchia Aquini a Boscoreale a bordo di un Suv con marijuana in dosi: arrestato dalla guardia di finanza

Il soggetto alla guida, un residente di Boscoreale, peraltro gravato da precedenti di polizia, è stato immediatamente tratto in arresto e sottoposto al giudizio direttissimo

In via Vecchia Aquini a Boscoreale a bordo di un Suv con marijuana in dosi: arrestato dalla guardia di finanza

I finanzieri del comando provinciale di Napoli, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, hanno sequestrato sostanza stupefacente del tipo marijuana, denaro contante, un orologio di pregio e un’auto di grossa cilindrata. Arrestato il conducente.

In via Vecchia Aquini a Boscoreale a bordo di un Suv con marijuana in dosi

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno intimato l’alt al conducente di un veicolo che nel cuore della notte percorreva la via Vecchia Aquini a Boscoreale, rinvenendo all’interno dell’abitacolo sostanza stupefacente del tipo marijuana, divisa in dosi e pronta per essere smerciata.

Il soggetto alla guida, un residente di Boscoreale, peraltro gravato da precedenti di polizia, è stato immediatamente tratto in arresto e sottoposto al giudizio direttissimo. Dovrà ora rispondere del reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Arrestato dalla guardia di finanza

Nel corso dell’intervento, sono stati sottoposti a sequestro il Suv, denaro contante in banconote di vario taglio, un orologio Rolex e i cellulari in uso.

L’attività svolta dalle fiamme gialle del comando provinciale Napoli conferma ancora una volta l’impegno dell’istituzione nelle attività volte alla repressione dei traffici illeciti, nonché al mantenimento della sicurezza della collettività.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: oltre diecimila spettatori finora per le due rassegne culturali
SuccessivoNapoli, “Sabati in associazione”: visita al Museo Diocesano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.