Il Gazzettino vesuviano | IGV

Duplice tentato omicidio a Marigliano, arrestato dai carabinieri un 38enne: ha aperto il fuoco contro due uomini

sparatoria-a-castellammare

Antonio Quaranta, un 38enne di San Vitaliano con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale per un duplice tentato omicidio avvenuto a Marigliano il 17 settembre scorso.

Duplice tentato omicidio a Marigliano, arrestato dai carabinieri un 38enne

I fatti risalgono al 17 settembre, quando si è verificato un duplice tentato omicidio a Marigliano. I carabinieri hanno identificato Quaranta come il principale indiziato di aver aperto il fuoco contro due uomini, un 49enne e un 46enne. Nell’aggressione, il 49enne è stato colpito all’addome e all’inguine ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola in pericolo di vita. Il secondo uomo è rimasto ferito a una gamba.

Ha aperto il fuoco contro due uomini

Le indagini condotte dai militari della sezione operativa di Castello di Cisterna e coordinate dalla procura della Repubblica di Nola hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’evento, individuando Antonio Quaranta come l’autore degli spari con un’arma calibro 38 mm.

Exit mobile version