Ercolano, dieci panetti di hashish in casa: arrestato 27enne. Sette arresti in sette giorni nel Vesuviano

Sequestrati 10 panetti di hashish. Intensi gli ultimi 7 giorni dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco

Ercolano, dieci panetti di hashish in casa: arrestato 27enne. Sette arresti in sette giorni nel Vesuviano

7 arresti in 7 giorni, carabinieri presidiano il vesuviano. Sequestrati 10 panetti di hashish. Intensi gli ultimi 7 giorni dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Con l’arresto di oggi il bilancio parla chiaro: 7 arresti e 5 denunce in una sola settimana tra i Comuni del Vesuviano a ridosso del capoluogo campano.

Ercolano, dieci panetti di hashish in casa: arrestato 27enne

L’ultimo a finire in manette è Ciro Di Lauro, 27enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine. I militari della tenenza locale, insieme a quelli della stazione di portici e del nucleo cinofili di Sarno, hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenuti 10 panetti di hashish per oltre un chilo di stupefacente. E ancora un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Dovrà rispodnere di detenzione di droga a fini di spaccio. Denunciati per lo stesso reato la convivente e il padre. Di Lauro è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Sette arresti in sette giorni nel Vesuviano

Nel comune di San Sebastiano, invece, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato 3 uomini perché trovati in possesso di arnesi per lo scasso. Tutti già noti alle forze dell’ordine, erano a bordo di un’utilitaria ed è verosimile che stessero prendendo di mira qualche auto parcheggiata in via Matteotti. Gli attrezzi sono stati sequestrati, i 3 saranno denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e proposti per il foglio di via obbligatorio. Anche la loro auto è stata sequestrata perché senza revisione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sparatoria di camorra tra la gente a Pianura: agguato fallito, arrestati in cinque del clan Cuffaro – Marfella (I NOMI)
SuccessivoCosì la coltivazione di marijuana si è spostata a Caserta, blitz della guardia di finanza: sequestrate cinque piantagioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.