Casoria: armi e munizioni in casa, arrestata una donna, denunciato il marito

Una 56enne di Casoria, è stata arrestata per detenzione illegale di armi nonché denunciata per ricettazione e detenzione illegale di munizionamento, il marito 61enne è stato denunciato

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Ponticelli, durante i servizi appositamente predisposti, hanno controllato un’abitazione in via Nazionale delle Puglie a Casoria.

I poliziotti, una volta entrati, hanno identificato due coniugi e, nel basso di pertinenza dell’appartamento, in uso esclusivo alla donna, hanno rinvenuto una busta in cui vi erano una pistola Beretta cal.9 provento di furto, un fucile a canne mozze cal.12, un fucile cal. 9, un fucile cal.5,56 e 513 cartucce di vario calibro.

La donna, una 56enne di Casoria, è stata arrestata per detenzione illegale di armi nonché denunciata per  ricettazione e detenzione illegale di munizionamento, mentre l’uomo, identificato per un 61enne, anch’egli di Casoria, è stato denunciato per gli stessi reati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, racket e droga: scarcerato “Franchino” il fratello del boss Pesacane. Le condizioni di salute incompatibili con il carcere
SuccessivoPollena Trocchia, appuntamento con “Catalanesca, un calice di storia e di cultura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.