Allo Stadio Comunale Santa Maria arriva il Castel S. Giorgio

Sabato 28 Ottobre alle ore 15.30 allo Stadio Comunale Santa Maria andrà in scena la gara Santa Maria la Carità – Castel S. Giorgio valevole per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza girone b.

Match tra due compagini in due stati di forma molto differenti anche se molto vicine in classifica, il Santa Maria la Carità cercherà la vittoria che manca dalla gara al comunale con la Scafatese e nelle ultime tre gare ha conquistato solo 2 punti, nell’ultimo turno non è riuscita a congelare il vantaggio e nei minuti finali ha subito il pari al termine di una gara dai due volti in cui nel secondo tempo ha lasciato il pugno del match all’Apice.

Da questa gara il roster di Mister Di Nola potrà capire cosa vuol fare “da grande” se accontentarsi della metà classifica o ambire a mete più alte, al Comunale arriva il Castel San Giorgio rivelazione di questo campionato, a 14 punti, a sole due lunghezze dalla capolista Sarnese.

La squadra di mister Fiume ha inanellato 6 risultati utili consecutivi e ha alzato bandiera bianca solo nella prima gara di campionato con la Sarnese, nell’ultima gara con il Faiano ha conquistato l’intera posta in palio superando i biancoverdi con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Sabatino al 9’ e al 48’ e Giordano al 68’. Il tecnico del Castel San Giorgio è così sceso in campo: Bisogno, Raimondi, Elefante, Giliberti, Catalano, Cuomo, Sabatino, Senatore M., Di Giacomo, Cimmino, Giordano. Il miglior realizzatore della compagine salernitana è Gennaro Sabatino con 9 reti all’attivo.

INFO BIGLIETTI

Il giorno della gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio a partire dalle ore 14:30. I tifosi ospiti entreranno dal cancello principale e sarà loro dedicata parte della tribuna. I prezzi dei biglietti: INTERO € 7.00; DONNE € 5.00; UNDER 14 gratis.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInternazionali d’Italia di Taekwondo Unitam/Song Moo Kwan – Endas
SuccessivoIl lettone Jānis Strēlnieks arriva alla Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.