Brusciano: arrestato pusher tradito dai “rifiuti”. Nel box auto oltre 11 chili di droga

I Carabinieri lo seguono e scoprono che nel garage non è custodita solo una vettura: c’è droga, tanta droga. L'uomo è ora a Poggioreale in attesa di giudizio

I carabinieri della Sezione operativa di Castello di Cisterna nel corso del normale monitoraggio discreto delle aree più sensibili, grazie alla loro esperienza e all’occhio allenato a cogliere anche la più piccola anomalia hanno notato qualcosa di interessante nel percorrere le strade del complesso di palazzoni popolari della “219” a Brusciano.

Alcune bustine di plastica, abbandonate tra le scale di uno dei lotti di cemento armato, hanno attirato l’attenzione dei militari.

Il classico materiale per il confezionamento dello stupefacente, forse scartato e buttato  perché danneggiato. La suddivisione della droga in dosi non permette errori, anche il più piccolo foro sul cellophane può far perdere stupefacente e clienti.

Così i militari si sono appostati, confondendosi abilmente in abiti civili per non dare nell’occhio. Per ore nulla da registrare, poi la porta di quel pianerottolo si apre e un uomo raggiuge il box auto.

I carabinieri lo seguono e scoprono che in quel locale non è custodita solo una vettura: c’è droga, tanta droga.

A quel pinto scatta la cattura di Nunzio Fioretti, 56enne già noto alle forze dell’ordine, prima che possa tornare indietro. L’uomo nascondeva nel garage oltre 11 chili di stupefacenti: 6 buste e 331 dosi di marijuana, 37 panetti e 712 dosi di hashish.

Fioretti è finito in manette ed è stato portato in casa, quella circondariale di Poggioreale. E’ ora in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRissa e spari all’alba davanti al McDonald’s di Sant’Anastasia, due ragazzi feriti, uno è in gravi condizioni
SuccessivoColtellate per uno sguardo di troppo a Napoli, ferito marocchino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.