Pollena Trocchia: identificato e denunciato il 16nne che ha accoltellato in 18 a San Giorgio a Cremano

Il maggiorenne prendeva in giro una ragazza, e allora è scattata la "punizione": arriva il fidanzato e lo accoltella ad una gamba

E’ stato un giovanissimo, un 16enne ad accoltellare, nella nottata tra domenica e lunedì scorso, a San Giorgio a Cremano, un 18enne ferito più volte ad una gamba.

Il maggiorenne prendeva in giro una ragazza, e allora è scattata la “punizione”: arriva il fidanzato e lo accoltella ad una gamba. Il sedicenne, accorso per fare “giustizia”, di Pollena Trocchia, è stato denunciato denunciato per lesioni personali.

Indagini chiuse a tempo di record dai carabinieri della Stazione di San Giorgio a Cremano, che hanno identificato il giovane che avrebbe inferto i colpi alla gamba del 18enne in via Manzoni a  San Giorgio a Cremano. La vicenda era accaduta poco prima delle 3 di lunedì mattina. Il minore si era presentato sul posto a bordo di una minicar armato di coltello.

La vittima ha rifiutato il ricovero ed è stato medicato da medici dell’ambulanza arrivata sul posto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIntensificazione dei servizi della Polizia per il contrasto alla guida in stato d’ebbrezza e alterazione da stupefacenti
SuccessivoPompei, tre furti e una rapina: un arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.