Torre del Greco, meteo avverso? Spostati al cineteatro Corallo gli eventi di Voci d’autunno

Groove out rhythm’n blues band, stasera alle 20.30 e The Caponi Brothers swing orchestra sabato 4 novembre si terranno al coperto

Le avverse condizioni meteorologiche annunciate per oggi e per sabato hanno convinto l’amministrazione comunale a spostare gli eventi legati alla rassegna “Voci d’autunno dedicate a Giogiò Cutolo contro ogni violenza” al coperto.

Due i concerti che si svolgeranno dunque nella sala principale del cineteatro Corallo di corso Vittorio Emanuele. Si parte con Groove out rhythm’n blues band, che stasera alle 20.30 propone “Un viaggio tra stax e motown”. Si terrà nella struttura posta a ridosso della villa comunale Ciaravolo anche “Swing & Soda” di The Caponi brothers swing orchestra, in programma sabato 4 novembre alle ore 20.30.

L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione, che si può effettuare attraverso l’apposita piattaforma presente sul sito del comune (www.comune.torredelgreco.na.it).

La rassegna si avvia a conclusione e cresce l’attesa per gli ultimi appuntamenti. Sabato 11 novembre è in programma Parthenoplay con Marina Bruno feat. Daniele Sepe (opening di Maurizio Giobbe), mentre come annunciato nei giorni scorsi a chiudere “Voci d’autunno” sarà sabato 18 novembre “Raiz canta Sergio Bruni”.

Va avanti anche il cartellone di ArtTorre, la rassegna che ha come protagoniste le compagnie torresi. Questi gli spettacoli programmati per questo fine settimana (per ora confermati nelle aree esterne degli ex molini meridionali Marzoli): venerdì 3 novembre l’associazione Cuore di Gesù presenta “Napule ‘na resata e ‘na canzone” (ore 20); domenica 5 novembre spazio prima all’associazione onlus Gazebo Rosa con “Coralline alla riscossa” (ore 18) e a seguire l’associazione Adagi in “7 minuti” (ore 20.30). Anche in questi casi, gli eventi sono ad ingresso gratuito ma con la necessità di prenotazione utilizzando la piattaforma online messa a disposizione dal Comune.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: da domani attivi i distributori automatici dei kit per la differenziata
SuccessivoSant’Agnello, continuano i lavori al cimitero comunale, ricalibrato il progetto dei loculi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.