Home CATEGORIE Attualità Allerta meteo: domani il sindaco Mennella chiude scuole, parchi, giardini e cimitero a Torre del Greco

Allerta meteo: domani il sindaco Mennella chiude scuole, parchi, giardini e cimitero a Torre del Greco

Allerta meteo: domani il sindaco Mennella chiude scuole, parchi, giardini e cimitero a Torre del Greco

Allerta meteo arancione: il sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella ha chiuso per la giornata di domani, venerdì 3 novembre, scuole, parchi, giardini e cimitero. È l’effetto dell’ordinanza firmata nel pomeriggio dal primo cittadino, che ha preso atto della comunicazione giunta della Protezione Civile della Regione Campania, che riguarda il lasso di tempo compreso tra le ore 21 di questa sera e le 21 di domani.

“La Protezione Civile della Regione Campania – sottolinea il primo cittadino – richiama i sindaci alla massima attenzione”, specificando di “attuare tutte le norme previste dai piani comunali”, al fine di adottare “le dovute misure di mitigazione del rischio, messa in sicurezza del territorio e di tutela dei cittadini”.

Considerato che “tali previsioni determinano la probabile impraticabilità delle strade, con conseguenti difficoltà, disagio e pericolo per il transito veicolare e pedonale”, il sindaco ha stabilito “la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e non, dei parchi, dei giardini e del cimitero comunale per il giorno 3 novembre, riservandosi di adottare ulteriori provvedimenti in relazione all’andamento meteorologico”.

LEGGI ORDINANZA QUI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Il ritrovato Pompei travolge il Savoia a domicilio: 1 a 4 il risultato finale. Due squadre che attraversano un delicato momento
Next article Alla Bmta di Paestum, un happening del Premio Penisola Sorrentina per celebrare Italo Calvino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.