Torre Annunziata sotto assedio, scatta l’operazione “Alto Impatto”: 300 uomini delle forze dell’ordine in campo

Un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato è stato dispiegato per sorvolare l'area. Allo stesso modo, un elicottero della Sezione Aerea della Guardia di Finanza è stato coinvolto nell'operazione

Torre Annunziata sotto assedio, scatta l'operazione

Nelle prime ore del mattino, l’area del Comune di Torre Annunziata è diventata il palcoscenico di un’operazione di sicurezza ad “Alto Impatto”. Condotta dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza. Circa 300 operatori delle diverse forze dell’ordine sono stati mobilitati per eseguire numerose perquisizioni.

Torre Annunziata sotto assedio, scatta l’operazione “Alto Impatto”

Tra le forze coinvolte, spiccano le Unità Cinofile, strumento fondamentale nella scoperta di sostanze illegali. E nella ricerca di prove che potrebbero essere cruciali per ulteriori indagini. Un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato è stato dispiegato per sorvolare l’area. Allo stesso modo, un elicottero della Sezione Aerea della Guardia di Finanza è stato coinvolto nell’operazione, ampliando ulteriormente le risorse a disposizione delle forze dell’ordine.

300 uomini delle forze dell’ordine in campo

Questa operazione di sicurezza è stata concepita per affrontare diverse questioni, tra cui il traffico di sostanze illegali, la lotta contro il crimine organizzato e il contrasto alle attività illegali che minacciano la sicurezza della comunità. Il coinvolgimento di unità specializzate, tra cui il personale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Metropolitana, dimostra la cooperazione tra diverse agenzie di sicurezza per affrontare con successo le sfide del territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano