Di Lorenzo: “Vogliamo vincere lo scudetto!”

Il Napoli punta a confermarsi e il capitano non ha alcuna remora a dichiarare che l'obiettivo è subito il quarto scudetto

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, dopo la vittoria per 2-0 sul campo della Salernitana, non nasconde le ambizioni della sua squadra. “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile in un campo difficile, ma l’abbiamo approcciata bene, abbiamo sofferto solo su qualche corner, la vittoria è meritata. Abbiamo fatto una buona partita, siamo contenti”.

Il Napoli, partito con qualche incertezza in questa stagione 2023/24 non è per nulla pago dello scudetto che porta sulla maglia e l’ambizione del gruppo e ben chiara. La squadra, affidata nel dopo Spalletti al francese Rudi Garcia, punta a confermarsi e capitan Di Lorenzo non ha alcuna remora a dichiarare che l’obiettivo è subito il quarto scudetto.

“Problemi non ci sono mai stati, in qualche partita non abbiamo reso secondo le nostre possibilità – ha dichiarato nel post partita – ma da inizio anno abbiamo anche fatto buoni match. Oggi era importante vincere, è sempre bello vincere il derby.

L’obiettivo è stare lì e giocarcela fino alla fine per rivincere il campionato. La squadra è forte e ha grande qualità. Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita, ora vogliamo vincere le prossime due prima della sosta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli fa suo il derby campano contro la Salernitana: di Raspadori ed Elmas i due centri
SuccessivoGarcia: “Abbiamo fatto il nostro, ora vinciamo in Champions”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.