Migliaia di scarpe rubate a Scalea, localizzate a Casoria: i carabinieri arrestano due persone. La refurtiva avrebbe fruttato 80mila euro

1158 paia, completi di scatole e pronti per essere rivenduti in chissà quale mercato. 80mila euro di prodotti rubati, ora destinati a tornare nelle mani del legittimo proprietario

Portici: controlli dei Carabinieri. Un pusher 19enne arrestato

Migliaia di scarpe rubate a Scalea, localizzate a Casoria: i carabinieri arrestano 2 persone. È un furgone l’obbiettivo dei carabinieri della sezione radiomobile di Casoria. Dai colleghi calabresi di Scalea è arrivata una dritta: un veicolo commerciale è stato rubato in un megastore di calzature del posto. Ora è localizzato nel parcheggio di un centro commerciale in via san Salvatore, a pochi chilometri dalla caserma di Casoria.

Migliaia di scarpe rubate a Scalea, localizzate a Casoria

Dentro potrebbe esserci un cospicuo bottino. I militari si avvicinano al luogo segnalato dal Gps e intravedono un furgone che corrisponde alla descrizione. È piantonato da due persone. Quando decidono di intervenire scoprono che i due hanno in tasca le chiavi del veicolo rubato e quelle di un secondo furgone, anche quello in sosta a pochi metri.
Nei due cassoni scarpe di vari marchi.

I carabinieri arrestano due persone

1158 paia, completi di scatole e pronti per essere rivenduti in chissà quale mercato. 80mila euro di prodotti rubati, ora destinati a tornare nelle mani del legittimo proprietario. Arrestati per furto aggravato Giuseppe Bove e Antonio Nardi, di 22 e 23 anni. Entrambi di Poggioreale torneranno in manette nel loro quartiere ma per occupare una delle celle del carcere locale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Porta Nolana: sorpreso con la droga, arrestato un 25enne napoletano
SuccessivoSabato, ore 15, stadio di Arechi di Salerno: di scena il derby campano di Serie A
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.