Arzano: trovato nascondiglio per auto rubate. Otto veicoli restituiti ai proprietari

I carabinieri hanno individuato un vecchio edificio abbandonato trasformato in una sorta di parcheggio per auto rubate

Arzano: trovato nascondiglio per auto rubate. Otto veicoli restituiti ai proprietari

Ad Arzano i carabinieri della locale Tenenza hanno trovato in un locale abbandonando a via Vittorio Emanuele diverse auto rubate.

I carabinieri, impegnati in un’articolata indagine, hanno individuato un vecchio edificio abbandonato. I locali erano stati trasformati in una sorta di parcheggio per auto rubate pronte per lo smontaggio e le modifiche.

Le auto 8 auto rinvenute sono state tutte restituite ai legittimi proprietari. Le indagini proseguono per rintracciare i colpevoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNotte di controlli alla movida tra Chiaia e il centro storico di Napoli: coltelli e scooter che sfrecciano
SuccessivoDe Luca show a “Muschio Selvaggio” con Fedez e Mr. Marra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.