Home CATEGORIE Cronaca Ercolano e Portici: dalla finestra un forte odore. Carabinieri arrestano incensurato

Ercolano e Portici: dalla finestra un forte odore. Carabinieri arrestano incensurato

Ercolano e Portici: dalla finestra un forte odore. Carabinieri arrestano incensurato

Controlli a tappeto nelle strade di Ercolano e Portici con i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco che hanno setacciato le zone della movida e i locali di maggiore aggregazione giovanile. Diverse le persone controllate ed identificate, perquisizioni a chiunque destasse sospetti e a finire in manette proprio un insospettabile.

Sono circa le 21 quando, durante i controlli, e i militari stanno percorrendo a piedi via Casampora. Gli uomini dell’Arma vengono attirati da un forte odore. Dalla finestra di un appartamento non il profumo tipico della preparazione per il pranzo domenicale ma ben altro: marijuana.

I Carabinieri bussano alla porta, ad aprire un operaio incensurato di 32 anni. Inizia la perquisizione che termina con la scoperta della droga. Nella credenza della cucina 360 grammi di marijuana contenuti all’interno di barattoli in vetro.

Droga ma non solo, in un armadio, utilizzato per l’essicazione della marijuana e fonte del forte odore che aveva raggiunto l’esterno dell’abitazione, 1 pistola lancia razzi calibro 22.

L’arma e la droga sono state sequestrate. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’intera vicenda e accertare il ruolo ricoperto dall’incensurato che ora è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Ercolano, scoperta botola e stanza segreta nel corso della ristrutturazione di un bene confiscato
Next article Pompei, 3-1 al Rione Terra: vittoria e secondo posto in classifica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.