Napoli, controlli dei carabinieri dal rione Traiano a Posillipo

I carabinieri della Compagnia di Bagnoli che hanno setacciato le zone dello spaccio e della movida

Nel rione Traiano i carabinieri hanno trovato, nascosti in un’area condominiale, 105 proiettili di vario calibro. Le munizioni sono state sequestrate, indagini in corso.

Arrestato per spaccio il 39enne Domenico Parolisi, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, perquisito, è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento.

Denunciate poi 5 persone sorprese all’interno di locali sequestrati in passato poiché utilizzati per l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Posillipo, invece, i militari dell’arma hanno denunciato 5 parcheggiatori abusivi. Sono 2 invece le persone sanzionate per lo stesso reato ma beccate per la prima volta nell’attività illecita.

Tra le 52 persone identificate erano 22 i minorenni: 7 sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di droga. Controlli anche al codice della strada con 13 sanzioni per un totale di 18mila euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, 3-1 al Rione Terra: vittoria e secondo posto in classifica
SuccessivoUna Juve Stabia efficace, cinica e opportunista, batte il Taranto e consolida il primato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.