Terzigno: nuovo gruppo consiliare formato dai consiglieri Mosca e Pagano

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale è stata dichiarata l’autonomia partitica ed è stato nominato come capo gruppo il consigliere Stefano Pagano

Terzigno: nuovo gruppo consiliare formato dai consiglieri Mosca e Pagano

Nasce a Terzigno un nuovo gruppo consiliare formato dai consiglieri comunali Stefano Pagano (Forza Italia) e Antonio Mosca (NexTerzigno). Nel documento letto nel corso dell’ultimo consiglio comunale è stata dichiarata l’autonomia partitica ed è stato nominato come capo gruppo il consigliere Stefano Pagano.

Antonio Mosca ha comunicato che la nascita di questo nuovo gruppo non pregiudica né preclude nessun tipo di nuove adesioni, questo è il primo segnale, per i due consiglieri, per dar continuità di visione politica e di unione d’intenti acquisita già nel corso degli anni.

Il neo capogruppo Stefano Pagano ha sottolineato che questo passo nasce anche dalla volontà di dare un’azione propositiva per migliorare la città di Terzigno. La forza, ha sottolineato Pagano, sarà quella di catalizzare la collaborazione fra le forze propositive del paese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Capo dello Stato ha conferito l’onorificenza di Commendatore al Colonello Antonio Grilletto
SuccessivoOperazione “Italian Drink”, fatture false su bevande da 39 milioni di euro: blitz anche a Salerno della guardia di finanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.