Rapina con pistola al Kfc di via Toledo, dipendenti minacciati e picchiati, ladri entrati da una botola

Una rapina con un bottino piuttosto magro. I ladri sono riusciti a portar via solo pochi spiccioli prima di dileguarsi. Tanto spavento per i due impiegati

Questa mattina, poco prima dell’orario di apertura del punto vendita della nota catena americana Kfc di via Toledo a Napoli, i ladri sono entrati attraverso un buco scavato nel deposito, che si trova al piano inferiore del locale ad angolo tra via Toledo e piazza Carità ed hanno messo a segno una rapina.

Il fast food non era aperto al pubblico ma c’erano già alcuni dipendenti intenti ad approntare la giornata di lavoro. Uno dei banditi era armato e ha minacciato i due dipendenti presenti all’interno del locale aggredendone una con degli schiaffi.

Una rapina con un bottino piuttosto magro. I ladri sono riusciti a portar via solo pochi spiccioli prima di dileguarsi. Tanto spavento per i due impiegati, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Napoli centro che hanno sentito i testimoni e acquisito le immagini delle telecamere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Vasto: tratto in arresto un 46enne per droga
SuccessivoNapoli, emessi 10 DASPO ad altrettanti tifosi tedeschi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.