Agguato a Ponticelli, gambizzato 18enne. Un mese fa arrestato con la pistola e la maschera di Scream

Secondo il racconto del giovane, ancora tutto da verificare e al vaglio degli investigatori, non conosceva chi gli ha sparato contro, colpendolo a entrambe le gambe

Gambizzato un 18enne la scorsa notte a Ponticelli, periferia est di Napoli. La sparatoria sarebbe avvenuta in via Luigi Franciosa, luogo dove i Carabinieri hanno trovato alcuni bossoli.

Ad intervenire al pronto soccorso di Villa Betania, dove era stato appena accompagnato il 18enne Daniele Frassanito, i carabinieri della stazione di Ponticelli.

Il giovane aveva alcune ferite da arma da fuoco alle gambe. Secondo il racconto del giovane, ancora tutto da verificare e al vaglio degli investigatori, lui non conosceva chi gli ha sparato contro, colpendolo a entrambe le gambe.

Il giovane ferito è rimasto a lungo in osservazione, ma non in pericolo di vita. Non è escluso che possa trattarsi di un agguato di camorra, ma è possibile che possa essere rimasto vittima di un avvertimento per una lite.

Un mese fa, insieme ad un minorenne, Frassanito sfuggì ai controlli e si diede alla fuga: fu arrestato in possesso di una pistola replica senza tappo rosso e con una maschera Scream.

San Giovanni a Teduccio: inseguimento nella notte, in manette due giovanissimi, in tasca una pistola replica e maschera tipo “Scream”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConferita ufficialmente a Julian Assange la cittadinanza onoraria del Comune di Napoli
SuccessivoLa Grande Pompei: una scommessa vincente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.