Rapinò distributore carburanti a Pompei: ai domiciliari con braccialetto elettronico

Il giovane è accusato anche di tentata rapina ad un cliente del distributore, oltre al porto e alla detenzione illegali di arma da sparo

Lo scorso 6 settembre rapinò a mano armata un distributore di carburanti di  Pompei. Per il giovane ritenuto autore della rapina sono scattati gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Gli agenti del Commissariato di Pompei e della Squadra mobile di Napoli hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.

Le indagini condotte dalla Polizia hanno permesso di raccogliere elementi utili a giungere all’identificazione della persona arrestata.

Al giovane è stata contestata anche la tentata rapina ai danni di un cliente del distributore, oltre al porto e alla detenzione illegali di arma da sparo. La Procura di Torre Annunziata aveva chiesto l’applicazione della custodia cautelare in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: nasconde cocaina tra l’ovatta di un cuscino da divano. Arrestato 45enne
SuccessivoConferita ufficialmente a Julian Assange la cittadinanza onoraria del Comune di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.