#MagicaNapolimia: una nuova rubrica che sostiene un progetto solidale

Il fine ultimo é di intrattenere i lettori nelle settimane che precedono le festività Natalizie  con un po' di sentimento e invitarli a legarsi al filo dell'amore, con un piccolo gesto rivolto ad alleviare la sofferenza dei più fragili

#MagicaNapolimia: una nuova rubrica che sostiene un progetto solidale

Parte oggi una nuova rubrica di intrattenimento che sostiene il progetto solidale: “Legatiaunfilo”, a favore della Lega del filo d’oro e dell’Ospedale Santobono di Napoli.

#MagicaNapolimia, questo il titolo di questo appuntamento che ci propone Ciro Notaro, un nostro autore, lo stesso che nel 2019 curava la rubrica EspressoNapoletano (la voce del disagio) che affrontava in toni ironici, temi sociali, prendendo spunti da notizie di cronaca.

Questa nuova idea di Ciro Notaro sarà presente sulle nostre pagine web condividendo alcuni pensieri sull’amore che lo lega alla nostra città.

Il fine ultimo é di intrattenere i lettori nelle settimane che precedono le festività Natalizie  con un po’ di sentimento e invitarli a legarsi al filo dell’amore, con un piccolo gesto rivolto ad alleviare la sofferenza dei più fragili.

SARÀ UNA GOCCIA NEL MARE” afferma l’autore, “MA IN UN DESERTO DI SOFFERENZA… anche una sola goccia DISSETA ©`“.

#MAGICANAPOLIMIA❤️

Che volete da me, mi sono innamorato… Si, so’ nnamurat’e Napule, e so’ geluse e sta città.
È più forte di me, non riesco a trattenermi ogni volta che  mi affaccio dalla terrazza della chiesa di Sant’Antonio a Posillipo  e mi si presenta l’immensa bellezza  del  panorama della città, si riempie il cuore di gioia ed il mio primo pensiero è sempre lo stesso: GUAGLIU’… ~~Luntan’ a NAPULE nun se po’ sta.

Buon ascolto

Ascolta QUI il pensiero di Ciro Notaro

Luntan’ a NAPULE nun se po’ sta

Si parl’e societa’…
ogni occasione é bbona  pe’
sparla’e sta citta’.

Scippi, schifezza,…
pe’ nun parla’ ra’ solita
munnezza.
Ma mo’ basta, pare o’ffacite apposta…
me so’ scucciato ‘e ve faccio
una proposta.

Senza pregiudizi
diman’a matina…
faciteve n’affacciat’ a
MARGELLINA,

Spalancate l’uocchjie,
arapit ‘o’ core,
e solo allora PO`capite….
pecche’ luntan’ a
NAPULE se more. ❤️
… PENSATECE!!!
con affetto Ciro NOTARO

Ringrazio il direttore del prestigioso il Gazzettino vesuviano, Gennaro Cirillo, per la sua sensibilità, che mi offre la possibilità di portare avanti questo progetto.
Per info:
ci.not@libero.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano