Si spara per le strade di Torre Annunziata. Gambizzato un pregiudicato 42enne del Penniniello

La vittima dell'agguato è stato raggiunto da un colpo di pistola alla gamba. Sul posto Polizia e Carabinieri, ipotesi possibile avvertimento di camorra

Si spare per le strade di Torre Annunziata. Ferito in un agguato un pregiudicato 42enne

Agguato all’ora di pranzo, gambizzato L.M. pregiudicato di 42 anni del rione Penniniello. L’episodio è avvenuto tra via Fontana e corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata, nel perimetro del quadrilatero delle carceri. .

L’uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco mentre si trovava in una strada che taglia il corso principale della cittadina vesuviana.

La vittima dell’agguato è stato raggiunto da un colpo di pistola alla gamba. Trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, neanche quella di un possibile avvertimento di camorra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Bisceglie il primo stop per la Vesuvio Oplonti Volley
SuccessivoIl Napoli sprofonda: Kovalenko abbatte gli azzurri. Garcia verso l’esonero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.