A Frattamaggiore la I edizione del Concorso Internazionale Voci Liriche: appuntamento il 18 novembre al Teatro De Rosa

La serata sarà preceduta nei due giorni precedenti dall’eliminatoria e dalla semifinale

A Frattamaggiore la I edizione del Concorso Internazionale Voci Liriche: appuntamento il 18 novembre al Teatro De Rosa

Il giorno 18 novembre 2023 alle ore 18 si svolgerà nel Teatro De Rosa di Frattamaggiore la Finale – Concerto della Prima edizione del Concorso Internazionale voci liriche Rina De Tata – Francesco Durante, rivolto a cantanti lirici di ogni nazionalità e di qualsiasi età.
L’ingresso è aperto al pubblico ed è libero e gratuito.

A Frattamaggiore la I edizione del Concorso Internazionale Voci Liriche

La serata sarà preceduta nei due giorni precedenti dall’eliminatoria e dalla semifinale. La qualificata giuria, composta dal Maestro Davide Dellisanti, Presidente e dai componenti Maestri Mara Naddei, Maria Paola De Luca, Francesca Rinaldi e Andrea Carnevale, oltre a decretare i vincitori dei primi tre premi e del premio Durante, consegnerà diversi premi speciali consistenti in ammissioni dirette ad altri concorsi e/o concerti e recital retribuiti.

Appuntamento il 18 novembre al Teatro De Rosa

Il pubblico in sala attribuirà il Premio Giovani, i musicologi Lorenzo Fiorito e Paola De Simone assegneranno il Premio della Critica. La famiglia Marchese – De Tata conferirà il Premio Rina De Tata. Ulteriori informazioni via mail associazionedetataodv@gmail.com o tel. 3758350880.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati quasi perfetta, battuti i campioni d’Italia dell’Armani Milano
SuccessivoA Nola dal 17 al 19 novembre al via la II edizione di “Pianeta Comunione”: “Una delle fiere più importanti a livello territoriale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.