A Nola dal 17 al 19 novembre al via la II edizione di “Pianeta Comunione”: “Una delle fiere più importanti a livello territoriale”

“Il riferimento resta unire imprenditori e professionisti dell’intrattenimento ed il pubblico, in un percorso che accompagni la scelta del cliente in ogni dettaglio dell’organizzazione del suo evento, da una bomboniera ad una location"

A Nola dal 17 al 19 novembre al via la II edizione di

Solo 7 giorni al taglio del nastro di Pianeta Comunione. L’evento fieristico dedicato al mondo della comunione e delle feste in genere, che si terrà dal 17 al 19 novembre presso il centro commerciale “Vulcano Buono” a Nola, ha svelato programma e protagonisti della seconda edizione in conferenza stampa questa mattina nella splendida cornice di Tenuta Arecali, a Nola.

A Nola dal 17 al 19 novembre al via la II edizione di “Pianeta Comunione”

Presente nel panel degli interventi il direttivo dell’evento al completo: dopo i saluti d’indirizzo, il consigliere Assowedding-Confindustria, l’avvocato Fabio Cristarelli ha presentato ad addetti ai lavori e curiosi obiettivi e target fissati per quest’edizione di “Pianeta Comunione”: “Il riferimento resta unire imprenditori e professionisti dell’intrattenimento ed il pubblico, in un percorso che accompagni la scelta del cliente in ogni dettaglio dell’organizzazione del suo evento, da una bomboniera ad una location. Dopo l’ottimo risultato della prima edizione – aggiunge – avevamo l’esigenza di una location che potesse ospitarci in maniera più massiva: da qui l’idea di avviare il partenariato con Vulcano Buono”.

“Sarà anche questa un’edizione piena di ospiti speciali – ha dichiarato Diego Chiaiese, Presidente dell’Associazione “Evento Garantito” e direttore artistico della fiera – dagli artisti di Made in Sud, gli Arteteca e Ciro Giustiniani, arricchita dall’importante collaborazione della B-Music. Pianeta Comunione è in crescita, ogni anno puntiamo a catturare l’attenzione di un numero sempre maggiore di partner che possano far diventare l’evento un attrattore non solo regionale, si spera, ma di rilevanza nazionale”.

“Una delle fiere più importanti a livello territoriale”

Continua Salvatore Postiglione, Presidente dell’Associazione “Animazioni Unite”: “Pianeta Comunione non è il solito appuntamento fieristico, ma un evento nell’evento, rappresentando non solo un’occasione di incontro per i player di settore, ma anche momento di spettacolo che sappia essere attrattivo per bambini e, dunque, famiglie. Gli obiettivi restano ambiziosi, e quindi, perché no, potremmo già pensare ad un “Pianeta Eventi” che possa abbracciare tutto il mondo degli eventi”.

Marco Paulillo, Ceo Stra.Agency e Presidente di Vebofiera ha poi preso la parola: “L’obiettivo è rendere Pianeta Comunione una delle fiere più importanti a livello territoriale, mostrando e facendo capire al cliente come dietro l’evento ci sia lavoro e dedizione. La cerimonia è un business in forte crescita, il nostro compito è intercettare la domanda che da una parte esprime il pubblico, sempre più alla ricerca dell’attenzione all’evento, e dall’altra le aziende, che vogliono mostrare il livello più alto del loro lavoro”.

“Per Vulcano Buono è una gran soddisfazione ospitare un evento di spessore”

Per Vulcano Spa è intervenuta la dott.ssa Felicia Mercogliano, Retail and Marketing Executive del centro commerciale: “Per Vulcano Buono è una gran soddisfazione ospitare un evento di spessore e rilevanza come Pianeta Comunione, che tra l’altro si incastra perfettamente con il weekend di inizio del calendario di eventi che il centro ha stilato per il periodo natalizio. Siamo fiduciosi che la fiera possa essere catalizzatore di attenzione nel modo più positivo da parte degli utenti, sia per l’organizzazione che per Vulcano”.

In chiusura, il maestro di portamento e fashion show director di “Pianeta Comunione”, Maurizio Cirillo ha voluto porre l’accento sul successo che sta riscuotendo “Volto Pianeta Comunione”, il contest che sceglierà i ragazzi-immagine dell’edizione 2024 della Fiera, aperto fino al 15 novembre: “Non è solo un modo per inquadrare le belle scelte comunicative che l’organizzazione ha messo in campo: il contest di portamento è un modo anche per insegnare ai più piccoli, che sono il centro di questo evento, buona educazione ed eleganza.

Si investono tanti soldi in cose che diseducano i nostri figli, con Pianeta Comunione vogliamo invece offrire in maniera del tutto disinteressata un modello che li arricchisca”. Main sponsor di Pianeta Comunione sarà Maxtris, importante anche il supporto morale riconosciuto dalle istituzioni con il patrocinio della Camera di Commercio di Napoli e del Comune di Nola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Frattamaggiore la I edizione del Concorso Internazionale Voci Liriche: appuntamento il 18 novembre al Teatro De Rosa
SuccessivoTorre del Greco, ammanettato in mare: 32enne scappa perché aveva violato l’obbligo di soggiorno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.