Portici, arrestati dai Carabinieri due pusher ventenni

I militari stavano perlustrando la zona quando hanno notato i due in via Scalea che, alla loro vista, tentano di disfarsi di un portafogli. A quel punto sono stati fermati e il portafogli recuperato

Blitz anti-droga a Portici dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio due persone.

Si tratta del 22enne Francesco Losacco e di Ciro Vanacore, 20enne. Il primo è di San Giorgio a Cremano mentre l’altro è di Portici.

I militari stavano perlustrando la zona quando hanno notato i due in via Scalea che, alla loro vista, tentano di disfarsi di un portafogli. A quel punto sono stati fermati e il portafogli recuperato. Al suo interno 7 bustine di hashish per un peso complessivo di 34 grammi. Losacco viene trovato anche in possesso di altre 3 bustine della stessa sostanza per un peso di 11 grammi e di uno spinello.

Il 22enne e il 20enne sono stati arrestati, per Losacco è scattata anche una denuncia. Il 22enne, infatti, era sottoposto alla misura del foglio di via dal comune di Portici.
Gli arrestati sono in attesa di giudizio. La droga è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaso Castellammare, Fulvio Martusciello (Fi): “Una prima pietra per ricostruire la verità. La norma va riscritta in modo preciso”
SuccessivoIn autostrada con veicolo rubato e telaio contraffatto. Denunciato 24enne di San Giuseppe vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.