Rapina a mano armata in una farmacia di Torre del Greco

I rapinatori hanno minacciato i dipendenti che si trovavano al bancone e, nonostante la presenza di alcuni clienti, si sono fatti consegnare la cassa

Rapina a mano armata ieri sera ad una farmacia di Torre del Greco, portata via la cassa automatica. Da una prima ricostruzione, ad entrare in azione, pochi minuti prima della chiusura, sarebbero stati due malviventi con volto coperto e armati di pistola.

I rapinatori hanno minacciato i dipendenti che si trovavano al bancone e, nonostante la presenza di alcuni clienti, si sono fatti consegnare la cassa.

Subito dopo si sono dileguati a bordo del mezzo a due ruote con il quale erano arrivati. Gli inquirenti, sul caso indagano i Carabinieri, hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori della rapina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, arriva in piazza Dante il fantastico mondo della lucertola Leo: protagonista del nuovo film d’animazione Netflix
SuccessivoMaltempo, in Campania allerta per vento forte e mare agitato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.