Castellammare, centinaia di famiglie senz’acqua da ieri sera: un calvario di 18 ore per i cittadini

Da quanto si legge da una recente nota aggiornata del gestore del servizio, i tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto

Castellammare, centinaia di famiglie senz'acqua da ieri sera: un calvario di 18 ore per i cittadini

Centinaia di famiglie di Castellammare di Stabia senz’acqua dalla prima serata di ieri. E il disagio potrebbe prolungarsi almeno fino alle ore 14, stando alle comunicazioni del gestore del servizio idrico. È la disavventura che coinvolge i nuclei familiari di numerose strade cittadine.

Castellammare, centinaia di famiglie senz’acqua da ieri sera

In particolare, da quanto si legge da una recente nota aggiornata del gestore del servizio, i tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto, ragion per cui sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del Comune di Castellammare di Stabia: corso Vittorio Emanuele, piazza Unità d’Italia, via Alessandro Volta, via Amalia Brambilla, via Annunziatella, via Claudio Galeno, via Francesco Crispi, via Giuseppe Cosenza, via Guglielmo Marconi, via Regina Margherita, via Rodolfo Rispoli, via Tavernola, via Vittoria Aganoor Pompilj e tutte le relative traverse.

Un calvario di 18 ore per i cittadini

Sta di fatto che, per alcune di queste strade, già era in corso una precedente sospensione programmata del servizio idrico dalle 20 di ieri sera, che avrebbe dovuto terminare alle ore 6. Ed ora si profila uno scenario nuovo che si tramuta in un calvario per tante famiglie, costrette a restare senz’acqua per 18 ore consecutive: a pagare le conseguenze sono dunque ancora una volta i cittadini, alle prese con un disagio improvvido e inatteso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri, dall’aliscafo alle manette: 28enne arrestata per droga. Aveva con sé 6 grammi di crack
SuccessivoAmalfi Coast Sambuco va a far visita alla capolista. Sabato il big match a Cercola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.