Antonio Reda è un calciatore del Santa Maria la Carità, lasciano il team Ammaturo e Correale

Il calciatore ha scelto il numero 9, e ha già esordito nella gara di sabato con la Sarnese e ha siglato il secondo gol

Il calciatore ha scelto il numero 9, e ha già esordito nella gara di sabato con la Sarnese e ha siglato il secondo gol

L’Acd Santa Maria La Carità ha annunciato ai tifosi e agli organi di stampa l’ingaggio dell’attaccante Antonio Reda per la stagione 2023-2024.

Classe 2002, originario di Scafati cresciuto nei settore giovanili di Spezia, Atalanta e Sassuolo, ha vestito le maglie di Lecco in serie C, Fossano e Matese in serie D, nella prima parte di stagione al Savoia in Eccellenza, Reda ha indossato anche la maglia della nazionale italiana fino all’under 18.

Il calciatore ha scelto il numero 9, e ha già esordito nella gara di sabato con la Sarnese e ha siglato il secondo gol.

Intanto poche ore prima del comunicato dell’ingaggio di Reda, la compagine sammaritana ha anche comunicato la rescissione contrattuale con il centrocampista Fiore Ammaturo e con il difensore Gaetano Correale, la società ringrazia i calciatori per l’impegno e la professionalità profusa in questa prima parte di stagione e augura loro le migliori soddisfazioni per il prosieguo della propria carriera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Piazza Dante: in un mese oltre 60 sanzioni. Decine di scooter sequestrati e giovani segnalati per droga
SuccessivoSorrento: sorpreso con la droga. Tratto in arresto un 47enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.