Home CATEGORIE Cronaca Frattamaggiore: oltre 12 chili di droga sotto al letto, 22enne tradito dall’odore

Frattamaggiore: oltre 12 chili di droga sotto al letto, 22enne tradito dall’odore

0
Frattamaggiore: oltre 12 chili di droga sotto al letto, 22enne tradito dall’odore

I carabinieri della Stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Gaetano Chianese, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 12 chili di hashish, 68 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente era nascosto in un borsone, occultato sotto al letto di una camera. A tradirlo l’odore intenso, immediatamente percepito dai militari.

Non solo droga. In casa anche 57 proiettili a salve, 1 passamontagna e 1 sfollagente.
Il 22enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli, Piazza Dante sotto assedio. Tentata rapina, furto e scooter fuori controllo
Next article Santa Maria la Carità in zona playout, Irpino regala la vittoria al Giffoni Sei Casali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.