Castellammare: arrestato dalla Polizia dopo aver aggredito un poliziotto

L'uomo dopo averlo insultato non ha esitato ad aggredirlo fisicamente con violenti colpi al volto per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter

Castellammare: arrestato dalla Polizia dopo aver aggredito un poliziotto

Nella serata di venerdì scorso, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, mentre stava rincasando a piedi, in zona San Marco, ha incrociato un uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, che ha immediatamente inveito contro di lui.

Il poliziotto, è tornato indietro per procedere all’identificazione del soggetto ma, quest’ultimo non ha esitato ad aggredirlo fisicamente con violenti colpi al volto per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter.

L’agente, nonostante le ferite, è riuscito a contattare la Sala Operativa del Commissariato e immediatamente i colleghi, in servizio di volante, sono giunti sul posto trasportandolo nel vicino ospedale per le cure del caso dove, dopo poco, è stato rintracciato anche l’aggressore.

Un 44enne di Castellammare di Stabia con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: scappa a bordo di una bicicletta elettrica appena rapinata. Arrestato 43enne
SuccessivoVesuvio Oplonti avanti tutta, Pozzuoli battuto 3 a 0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.