Napoli Posillipo: 19enne incensurato tenta di rubare un’auto ma viene sorpreso ed arrestato

Ad allertare il 112, quando mancavano pochi minuti alle 21, il custode di un parco a via Padula

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per tentata rapina aggravata un 19enne incensurato di Scampia.

Ad allertare da Posillipo il 112, quando mancavano pochi minuti alle 21, il custode di un parco a via Padula che aveva appena notato un uomo aggirarsi tra le auto parcheggiate.

Mentre i militari stavano per arrivare, l’uomo aveva già forzato la portiera ed il blocco accensione di una fiat 500, ma viene sorpreso dal custode. A quel punto il ladro cerca di fuggire minacciando il guardiano ma proprio in quegli istanti arrivano i carabinieri che bloccano il 19enne e lo arrestano.

Ora il ragazzo si trova nel carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, si illumina l’albero di Natale in piazza Tasso
SuccessivoCastellammare di Stabia, lancia un borsello con la droga dalla finestra, arrestato 30enne stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.