San Giuseppe Vesuviano: scappa a bordo di una bicicletta elettrica appena rapinata. Arrestato 43enne

I poliziotti hanno accertato che l’uomo aveva strattonato un giovane a bordo della bici impossessandosi della stessa per poi scappare

Rubano e-bike a Piano di Sorrento. Arrestata una coppia di ladri napoletani in trasferta

Nella mattinata di sabato 25 novembre, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, nel transitare in via Aielli hanno notato due persone in lite e sono immediatamente intervenuti.

In quei frangenti, una delle due persone si è data alla fuga a bordo di una bicicletta elettrica ed è stata raggiunta e bloccata nella vicina piazza Garibaldi.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, dopo essere sceso da uno scooter, guidato da un complice che si è poi dato alla fuga, aveva strattonato un giovane a bordo della bici impossessandosi della stessa per poi scappare.

Un 43enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per rapina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità in zona playout, Irpino regala la vittoria al Giffoni Sei Casali
SuccessivoCastellammare: arrestato dalla Polizia dopo aver aggredito un poliziotto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.