Stesa nel quartiere del clan a Pomigliano d’Arco, raffica di proiettili contro due appartamenti

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno trovato sul manto stradale e sequestrato 18 bossoli. Tre, invece, le ogive recuperate all'interno dei due appartamenti

Una “stesa” di camorra, nel rione 219 di Pomigliano d’Arco, è avvenuta nella tarda serata di ieri a via Jan Palach Settore III Edificio 6. Almeno due uomini armati hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso un palazzo. I proiettili sono finiti in due appartamenti.

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno trovato sul manto stradale e sequestrato 18 bossoli calibro 7.65 e calibro 9×21. Tre, invece, le ogive recuperate all’interno dei due appartamenti dell’edificio.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e nel comprenderne la sua matrice. Ma è chiaro che possa trattarsi di una classica stesa, un avvertimento di camorra contro i residenti della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il Naso in tasca” per superare ogni paura, il fumetto realizzato per i piccoli degenti
SuccessivoNapoli: rubano albero da un vivaio, proprietari li inseguono, li speronano e aggrediscono. Tutti denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.