Napoli, agguato al fratello del boss, gambizzato in un parcheggio a Fuorigrotta

Medicato all'ospedale San Paolo di Napoli, il 60enne, incensurato, fratello del boss Francesco Iadonisi è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni

Sparatoria, nel pomeriggio di oggi, nel parcheggio tra via Rosselli e via Mercantini a Fuorigrotta. Un agguato in cui è stato raggiunto da 4 proiettili un 60enne che è rimasto ad entrambe le gambe, ferito alla coscia, al polpaccio e al piede sinistro, oltre che al polpaccio destro.

Medicato all’ospedale San Paolo di Napoli, il 60enne è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Si tratta di Gennaro Iadonisi, incensurato, fratello del boss Francesco.

Sul posto sono giunti i poliziotti del Commissariato San Paolo e della Squadra Mobile di Napoli, che hanno ascoltato la vittima che ha spiegato di non conoscere la persona che gli si è avvicinata per sparagli contro.

Le indagini della Squadra Mobile procedono a 360 gradi. Non è escluso che possa trattarsi di un agguato di camorra, ma al momento gli investigatori non escludono altre ipotesi legate alla vita privata del 60enne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley Napoli 3-1 contro Volla, Masella: “Siamo riuscite ad imporre il nostro gioco”
SuccessivoI mercatini di Natale a Roma: una suggestione intramontabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.