Terrore ad Ercolano, 34enne arrestato per stalking alla ex: “Devi essere mia e di nessun altro”

"Devi essere mia e di nessun altro", e ancora "Ti sfiguro". Sono queste alcune delle frasi che il 36enne rivolgeva alla sua ex compagna, una 34enne di Ercolano

Terrore ad Ercolano, 34enne arrestato per stalking alla ex:

In più occasioni ha minacciato di morte al sua ex e di sfigurarla con l’acido, l’ha pedinata, anche di notte e le ha distrutto l’auto. È così che nella mattinata del 28 novembre scorso, personale della Tenenza di Ercolano ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari Tribunale Napoli, nei confronti del pregiudicato 36enne domiciliato a Portici. L’uomo è gravemente indiziato del reato di stalking.

Terrore ad Ercolano, 34enne arrestato per stalking alla ex:

Devi essere mia e di nessun altro“, e ancora “Ti sfiguro. Sono queste alcune delle frasi che il 36enne rivolgeva alla sua ex compagna, una 34enne di Ercolano. Le indagini condotte dalla Tenenza Carabinieri di Ercolano, coordinate dalla Procura di Napoli, IV sezione indagini “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione”, hanno consentito agli investigatori di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo.

“Devi essere mia e di nessun altro”

L’arresto, si legge in una nota dell’Arma è avvenuto a seguito di “articolate e tempestive indagini“. L’uomo che in più occasioni aveva minacciato la donna di morte nonché di sfigurarla con l’acido, con ciò ingenerando timore nella vittima per la sua incolumità personale, arrivando a pedinarla nelle ore notturne e a provocare danni alla sua autovettura”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli alla pari per 84′ a Madrid, poi va ko 4-2. Azzurri rimandati a dicembre
SuccessivoIl 6 dicembre parte “S6I Turistico”, il calendario di eventi mensili interamente dedicati al turismo a Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.