Napoli, sequestra il personale dell’Asl e picchia un vigilante: “Da qui non esce nessuno. Vi brucio tutti con la benzina”

Le richieste iniziali dell'uomo non erano state soddisfatte, portandolo a minacciare il personale presente. Uno dei dipendenti, spaventato, è persino uscito per acquistare personalmente le sacche richieste

Napoli: rapina a piazza Carità in pieno giorno. Arrestato 44enne

Ieri pomeriggio, un uomo di 46 anni è stato arrestato dai Carabinieri nel quartiere di “Ponticelli” a Napoli, dopo aver sequestrato il personale dell’Asl Napoli 1. Il motivo del suo sconvolgimento era legato alla qualità insoddisfacente delle sacche per catetere fornite per la cura di sua madre anziana.

Napoli, sequestra il personale dell’Asl e picchia un vigilante

Nonostante l’orario di chiusura, l’uomo è entrato nell’edificio attraverso una porta di emergenza, spingendo il vigilante presente. Una volta dentro, ha cercato il personale medico per esprimere il suo malcontento riguardo alle sacche per catetere, che riteneva di pessima qualità e in quantità insufficiente.

Le richieste iniziali dell’uomo non erano state soddisfatte, portandolo a minacciare il personale presente. Uno dei dipendenti, spaventato, è persino uscito per acquistare personalmente le sacche richieste. Tuttavia, quando queste sono state consegnate all’uomo, le ha lanciate contro il dirigente, cambiando improvvisamente richiesta e pretendendo un buono d’acquisto.

“Da qui non esce nessuno. Vi brucio tutti con la benzina”

Di fronte al rifiuto delle sue richieste, l’uomo ha preso in ostaggio i presenti, rinchiudendoli in un ufficio. Prima di farlo, ha aggredito il vigilante presente, colpevole di essersi opposto alle sue azioni.

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono stati allertati dai dipendenti sequestrati e sono intervenuti prontamente. Trovando l’uomo ancora di fronte all’ufficio dove aveva rinchiuso il personale, è stato arrestato per tentata rapina e sequestro di persona. Al momento, si trova in custodia in attesa del processo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Siamo Volla rimarca: noi restiamo all’opposizione, Perdono fuori dal nostro gruppo politico
SuccessivoSan Valentino Torio, sequestrati più di 77mila capi contraffatti: il blitz in un magazzino. Denunciato il proprietario dei locali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.