Napoli Chiaia: 15enne con coltello a farfalla da 22 centimetri in tasca

Controlli alla movida tra la galleria Umberto e i “baretti”. Sanzionati anche 12 minosi in sella senza casco e due parcheggiatori abusivi

Napoli Chiaia: 15enne con coltello a farfalla da 22 centimetri in tasca

La scorsa notte i carabinieri della Compagnia Napoli centro hanno setacciato la zona della movida nel quartiere Chiaia tra galleria Umberto e i “baretti”. Nella lente dei controlli la movida giovanile.

Durante le operazioni i militari hanno fermato e perquisito un 15enne che alla loro vista era apparso innervosito. Nelle sue tasche un coltello a farfalla lungo complessivamente 22 centimetri. La giustificazione è tristemente nota e sempre la stessa: “Mi serve per difendermi”.

Sanzionati 12 minorenni centauri indisciplinati senza casco e sequestrati 5 scooter. Trovati con modiche quantità di sostanza stupefacente 3 ragazzi che sono stati segnalati alla prefettura.

Denunciati, infine, 2 parcheggiatori abusivi con recidiva nel biennio sorpresi nell’attività illecita a via Generale Orsini angolo via Lucilio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, camorra: rischia una nuova frenata il processo Tsunami. Alla sbarra 23 tra presunti capi e gregari del clan D’Alessandro
SuccessivoSparò in strada a Cercola lo scorso marzo: 15enne individuato e posto in comunità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.