Home CATEGORIE Cronaca Napoli, Sanità: arrestati due giovani che avevano truffato 1.500 euro ad un’anziana

Napoli, Sanità: arrestati due giovani che avevano truffato 1.500 euro ad un’anziana

Napoli, Sanità: arrestati due giovani che avevano truffato 1.500 euro ad un’anziana

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, in via Sanità, hanno notato due soggetti che, con atteggiamento circospetto, confabulavano tra loro.

I poliziotti, insospettiti anche dal fatto che entrambi erano particolarmente agitati, hanno proceduto al controllo durante il quale ad uno dei soggetti è fuoriuscita dalla tasca dei pantaloni un’ingente somma di denaro della quale il giovane non ha saputo dare giustificazione circa la provenienza.

L’intuito investigativo ha indotto i poliziotti a esperire gli opportuni accertamenti a seguito dei quali hanno appurato che entrambi gli indagati avevano poco prima truffato un’anziana donna della somma di 1.500 euro.

Pertanto, un 24enne, con precedenti di polizia e un 19enne, entrambi napoletani, sono stati tratti in arresto per truffa aggravata mentre la refurtiva è stata restituita al legittima proprietaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Pomigliano: prova a strangolare il fratello e poi lo pugnala. Arrestato 60enne per tentato omicidio
Next article Torre del Greco: sorpreso con la droga ed arrestato un 43enne corallino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.