Home CATEGORIE Cronaca Qualiano: gelosia e ceffoni alla compagna davanti agli occhi del figlio di 3 anni. Arrestato 24enne

Qualiano: gelosia e ceffoni alla compagna davanti agli occhi del figlio di 3 anni. Arrestato 24enne

Qualiano: gelosia e ceffoni alla compagna davanti agli occhi del figlio di 3 anni. Arrestato 24enne

Violenza di genere a Qualiano, ancora una donna violentemente brutalizzata: 26 anni lei, 24 il suo compagno. Tra loro un piccolo di 3 anni, figlio e testimone di una relazione spesso violenta. Il motore delle liti è la gelosia, quella del 24enne che teme il tradimento.

In tarda serata l’ennesima discussione. Si alza la voce, si alzano le mani. L’uomo schiaffeggia la compagna in volto, la strattona, la insulta. Le tira i capelli, poco importa che il piccolo assiste inerme e spaventato all’aggressione.

La 26enne teme il peggio, agguanta il telefono e corre verso il balcone. Quando è fuori grida aiuto e digita il numero dei Carabinieri sullo smartphone. Fa in tempo a fornire l’indirizzo ma non riesce a raccontare tutto. Il compagno le strappa il telefono, interrompe la chiamata e la spinge di nuovo. Poi esce di casa.

Il bambino è inconsolabile. Piange a dirotto, come la mamma mentre i carabinieri arrivano sul posto in pochi istanti. I militari si ritrovano difronte una donna col volto livido, parte del cuoio capelluto strappato. Il piccolo che ancora piange.

La accompagnano in Ospedale dove le vengono diagnosticate lesioni guaribili in 15 giorni. Poi raccolgono la sua denuncia.

Intanto il 24enne si presenta in caserma. Prova a giustificare il suo comportamento, ammette la sua gelosia, ma non basta. Scattano manette e arresto. Ora è in carcere, in attesa di raccontare al giudice la sua versione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Stupro Caivano: ai domiciliari in Veneto il 19enne. Parere negativo della Procura: “E’ lui il capobranco”
Next article Pomigliano: prova a strangolare il fratello e poi lo pugnala. Arrestato 60enne per tentato omicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.