A Gragnano contributi per lo sviluppo economico, il sindaco Nello D’Auria: “Incentiviamo la creazione di nuove attività commerciali”

Il Comune di Gragnano ha erogato 10mila euro a due beneficiari, all'esito di un apposito bando per agevolare la creazione di nuove realtà

A Gragnano contributi per lo sviluppo economico, il sindaco Nello D'Auria:

“Un contributo concreto dal Comune per interventi a sostegno dello sviluppo economico del territorio. Il Comune di Gragnano ha erogato 10mila euro a due beneficiari, all’esito di un apposito bando per agevolare la creazione di nuove realtà commerciali in città. Un’iniziativa importante per mettere in mostra la sensibilità dell’amministrazione nei confronti di chi decide di investire sul nostro territorio”. Così Nello D’Auria, sindaco di Gragnano, a seguito della liquidazione a due beneficiari dei contributi per lo sviluppo economico.

A Gragnano contributi per lo sviluppo economico

“Ci siamo impegnati a fondo sin da subito, in sinergia con l’assessore alle Attività produttive Luca De Riso, per sostenere il commercio e favorire l’insediamento di nuove attività commerciali, linfa vitale dell’economia e del turismo sui nostri territori. – prosegue il sindaco D’Auria – E la ferma volontà dell’amministrazione di contribuire alla nascita di nuove realtà è un segnale forte, che va nella direzione di incentivare chi fa impresa puntando sul nostro territorio.

“Incentiviamo la creazione di nuove attività commerciali”

Il commercio – conclude il sindaco D’Auria – rappresenta l’anima dell’economia e, anche grazie alla sinergia costante e quotidiana con la nostra amministrazione comunale, insieme abbiamo creato un argine contro la criminalità organizzata, infondendo nei privati la fiducia nell’investire a Gragnano, terra di legalità e di lavoro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, tremendo incendio in una casa disabitata: rinvenuto un cadavere carbonizzato. Indagini in corso per stabilire l’identità
SuccessivoCardiologia dell’ospedale di Boscotrecase, dal 1 dicembre emodinamica operativa h24, 7 giorni su 7: ecco il nuovo modello organizzativo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.