Home CATEGORIE Cronaca Napoli, gambizzato dopo aver commesso una rapina in appartamento: arrestati due fratelli. Il colpo fruttò 800 euro

Napoli, gambizzato dopo aver commesso una rapina in appartamento: arrestati due fratelli. Il colpo fruttò 800 euro

Napoli, gambizzato dopo aver commesso una rapina in appartamento: arrestati due fratelli. Il colpo fruttò 800 euro

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli nei confronti di due fratelli, Carlo Caccavale, di 53 anni, e Michele Caccavale, di 43 anni. I due sono gravemente indiziati del delitto di rapina aggravata, commessa in concorso ai danni di una madre e di suo figlio.

Napoli, gambizzato dopo aver commesso una rapina in appartamento

L’episodio risale alla notte del 24 gennaio 2023, quando i fratelli Caccavale si sarebbero introdotti nell’abitazione delle vittime, situata nello stesso stabile di residenza. Forzando la porta d’ingresso, avrebbero minacciato e strattonato le vittime, costringendole a consegnare la somma di 800 euro in contanti.

Il giorno successivo alla rapina, Carlo Caccavale è stato colpito con due colpi d’arma da fuoco alla gamba destra. Il ferito è stato immediatamente trasportato all’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove gli è stata diagnosticata una frattura pluriframmentaria e scomposta di tibia e perone.

Arrestati due fratelli. Il colpo fruttò 800 euro

Le indagini sono ancora in corso per individuare gli autori del ferimento a carico di Carlo Caccavale e per accertare se la rapina e l’agguato siano eventi collegati, considerando che sono avvenuti a distanza di poche ore l’uno dall’altro.

Ora le autorità continueranno a lavorare per gettare luce su tutti gli aspetti di questo complesso caso. La custodia cautelare in carcere è stata disposta per garantire la sicurezza pubblica e impedire eventuali tentativi di fuga degli indagati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Qualiano: allo stadio con manganello e ordigni artigianali. Arrestato 23enne incensurato
Next article Meteo in Campania, cielo nuvoloso e piogge in arrivo domani 5 dicembre: una perturbazione atlantica influenzerà l’intera regione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.