Fine settimana senza treni Circum tra Poggiomarino e Sarno. Lavori straordinari sulla tratta

L'interruzione è in programma dalle ore 15 del 9 dicembre e per l'intera giornata del 10. La tratta Sarno-Poggiomarino sarà garantita da servizio autobus sostitutivi

Fine settimana senza treni Circum tra Poggiomarino e Sarno. Lavori straordinari sulla tratta

Stop alla circolazione dei treni Circumvesuviana tra le stazioni della di Poggiomarino e Sarno per lavori straordinari di manutenzione e sfalcio indispensabili per la sicurezza dell’esercizio.

L’interruzione è in programma dalle ore 15 del 9 dicembre e per l’intera giornata del 10. Durante l’interruzione i treni della linea Napoli-Ottaviano-Sarno saranno limitati alla tratta Napoli-Ottaviano-Poggiomarino. La tratta Sarno-Poggiomarino sarà garantita da servizio autobus sostitutivi.

Come riportato in una nota dell’Ente autonomo Volturno, sabato l’ultimo treno per Sarno partirà da Napoli-Porta Nolana alle 13:34 (treno 6135). Dal treno successivo, con partenza da Napoli-Porta Nolana alle ore 14:46 (treno 6147) la circolazione sulla linea sarà limitata a Poggiomarino e sarà possibile proseguire per Sarno con servizio autobus sostitutivo.

L’ultimo treno in partenza da Sarno verso Napoli partirà alle ore 14:26 (treno 6144). Le successive partenze da Sarno verso Napoli saranno garantite con servizio bus fino a Poggiomarino.

Le stazioni saranno regolarmente presidiate per offrire un servizio di supporto alla clientela ed alle attività di manutenzione. Il giorno lunedì 11 dicembre il servizio ferroviario riprenderà regolarmente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolenza domestica a Torre del Greco: dopo nove anni di tormento, denuncia e fa allontanare il compagno
SuccessivoIl bianco e nero di Kertész a Torino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.