Stop alla circolazione dei treni Circumvesuviana tra le stazioni della di Poggiomarino e Sarno per lavori straordinari di manutenzione e sfalcio indispensabili per la sicurezza dell’esercizio.
L’interruzione è in programma dalle ore 15 del 9 dicembre e per l’intera giornata del 10. Durante l’interruzione i treni della linea Napoli-Ottaviano-Sarno saranno limitati alla tratta Napoli-Ottaviano-Poggiomarino. La tratta Sarno-Poggiomarino sarà garantita da servizio autobus sostitutivi.
Come riportato in una nota dell’Ente autonomo Volturno, sabato l’ultimo treno per Sarno partirà da Napoli-Porta Nolana alle 13:34 (treno 6135). Dal treno successivo, con partenza da Napoli-Porta Nolana alle ore 14:46 (treno 6147) la circolazione sulla linea sarà limitata a Poggiomarino e sarà possibile proseguire per Sarno con servizio autobus sostitutivo.
L’ultimo treno in partenza da Sarno verso Napoli partirà alle ore 14:26 (treno 6144). Le successive partenze da Sarno verso Napoli saranno garantite con servizio bus fino a Poggiomarino.
Le stazioni saranno regolarmente presidiate per offrire un servizio di supporto alla clientela ed alle attività di manutenzione. Il giorno lunedì 11 dicembre il servizio ferroviario riprenderà regolarmente.