Agguato a colpi di kalashnikov a Lettere, ferito di striscio 33enne, auto crivellata

Il 33enne, ritenuto molto vicino agli ambienti del clan Di Martino di Gragnano, è stato medicato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Nessuna pista esclusa

Colpi di kalashnikov per le strade di Lettere: il piccolo centro dei Monti Lattari, zona nota per le piantagioni di canapa indiana, è stato teatro di un agguato che, o per “troppa perizia” o per puro caso, non è stato letale per il 33enne chiaro obiettivo di chi o di quanti hanno premuto il grilletto.

L’uomo è uscito quasi illeso dalla vettura, è stato ferito solo di striscio, mentre l’auto è stata crivellata di colpi.

Il 33enne, ritenuto molto vicino agli ambienti del clan Di Martino di Gragnano, è stato bersagliato dai colpi di un fucile mitragliatore d’assalto fabbricato nell’ex Unione Sovietica con la sigla AK-47, un’arma da guerra comunemente utilizzata dalla malavita organizzata.

Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stato medicato.

Sul caso indagano i poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia. Al momento non è esclusa alcuna pista.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQualiano: arrestato pusher incensurato di 26 anni
SuccessivoFalsa pasta marchiata “Gragnano I.G.P.” sequestrati ad un noto pastificio consorziato – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.