Napoli, 8 dicembre, benedetta la Bandiera dell’Associazione Combattenti e Reduci di Pompei

La Sezione di Pompei era guidata dal  Presidente Gr. Uff. Rodolfo Armenio, dal Segretario Pasquale Schettino e dal Gen. Giovanni Albano, la Madrina è stata la N.D. Anna Maria Cervo

Nella solennità dell’Immacolata Concezione è stata celebrata la S. Messa da Mons. Luigi Castiello, presso la Chiesa dell’ Arciconfraternita dell’Immacolata Concezione e Purificazione di Maria dè nobili in Montecalvario.

Dopo la Celebrazione eucaristica sono state benedette le bandiere delle sezioni di Montecalvario/Avvocata e di Pompei dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, la Sezione di Pompei era guidata dal  Presidente Gr. Uff. Rodolfo Armenio, dal Segretario Pasquale Schettino e dal Gen. Giovanni Albano, la Madrina è stata la N.D. Anna Maria Cervo Ispettrice della Croce Rossa Italiana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia esce imbattuta dal difficile campo del forte Crotone
SuccessivoRifinanziati gli scavi: i “tesori” di Pompei in un “grande museo” a Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.