Serie C, 3-1 per Autouno Volley Napoli in casa contro DP Noleggi AcadmySchoolVolley

Un testa a testa emozionante nel Girone B per le due squadre campane che puntano entrambe all’obiettivo promozione

Continua la striscia positiva di vittorie per la Serie C di Autouno Volley Napoli, che sale a quota 20 punti in classifica. Vince anche la formazione di GLS Salerno Guiscards che si porta a 21 custodendo la vetta del campionato. Un testa a testa emozionante nel Girone B per le due squadre campane che puntano entrambe all’obiettivo promozione.

Il commento sulla partita

Al termine della partita ha parlato l’allenatrice azzurra Veronica Masella, commentando il match vinto per 3-1 contro DP Noleggi AcademySchoolVolley. «Si è visto che appena siamo leggermente calati, loro sono hanno aumentato l’intensità e sono riusciti anche a prendersi un set qui in casa nostra».

«La partita era difficile, perché affrontavamo una squadra che se oggi avesse preso i tre punti, saliva nelle parti alte della classifica e si rimetteva in gioco. Dunque per noi non era semplice, ma le ragazze sono state concentrate e hanno portato a casa i tre punti. Questo è l’importante». Conclude così l’allenatrice.

Andretti MVP del match

Da sottolineare l’ottima prestazione dell’under Eva Andretti, che ha inciso positivamente sulla gara e sulla conquista dei tre punti. «Sono soddisfatta della mia prestazione e di quella della squadra. Questa partita l’abbiamo preparata al massimo durante gli allenamenti: come diamo tutto e mettiamo grinta in campo durante le partite, così lo facciamo anche in settimana»

«È stata sicuramente una partita combattuta, ma siamo state concentrate ed è questo che ha fatto la differenza e ci ha consentito di vincere questo match». Queste le parole della giovane atleta di Autouno Volley Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVisione senza tempo. La poetica del fotografo partenopeo Mimmo Jodice
SuccessivoNapoli, crollo alla Riviera di Chiaia: 9 condanne e 7 assoluzioni. I pm: “L’incidente causato dai lavori della metropolitana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.