Giugliano, sequestro “record” di sigarette di contrabbando

123mila e 100 pacchetti di sigarette, 2 tonnellate e 462 chili di bionde illegali. L’equivalente in nicotina e catrame del peso di due utilitarie

Giugliano, sequestro

Sequestro record di sigarette di contrabbando a Giugliano in Campania: in località “Varcaturo” i carabinieri hanno apposto i sigilli a quasi due tonnellate e mezzo di “bionde”. In manette sono finite due persone. 123mila e 100 pacchetti di sigarette, 2 tonnellate e 462 chili di bionde illegali. L’equivalente in nicotina e catrame del peso di due utilitarie.

Giugliano, sequestro “record” di sigarette di contrabbando

Una torre di pacchetti che se sovrapposti supererebbe gli 11 chilometri. La scoperta dei Carabinieri in uno stabile di Varcaturo. I militari hanno pedinato un 58enne e un 27enne fino ad una palazzina della frazione costiera di Giugliano in Campania. Li hanno fermati e poi perquisiti. Nelle loro tasche le chiavi di un magazzino in un cortile poco distante.

Sigilli a 2 tonnellate e mezzo di “bionde”. Due persone in manette

All’interno decine di grossi scatoloni, tutti contenenti sigarette di contrabbando stoccate in pacchetti da 20, imitazioni del noto marchio bianco e rosso. Tutte identiche ma prive dei sigilli dei Monopoli di Stato. Le bionde sono state sequestrate mentre i due sono finiti in manette. Sono ora in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, sabato 16 e domenica 17 Dicembre torna Mercatorre “Christmas Edition”
SuccessivoNapoli, catturato a Scampia il boss Gaetano Angrisano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.